Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Politica di rimborso e reso
Ultimo aggiornamento: 01/09/2024
Grazie per fare acquisti presso MatìBaixa. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.
Resi
Hai 30 giorni dalla data di acquisto per richiedere un reso per un articolo. Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Il tuo articolo deve essere nella confezione originale.
Dopo aver ricevuto il tuo reso e aver verificato che sia nelle condizioni corrette, ti invieremo una email di conferma e ti informeremo sull’approvazione o sul rifiuto del tuo reso.
Il reso potrà essere effettuato soltanto con sostituzione dell’articolo restituito con altro articolo indicato nella e-mail di richiesta reso.
Si prega di permettere 15 giorni lavorativi per l’elaborazione del rimborso.
Rimborsi
Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il tuo rimborso è approvato, verrà elaborato un rimborso automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni lavorativi.
Spedizione
Se necessiti di restituire un articolo, dovrai pagare tu stesso le spese di spedizione per il reso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.
Contattaci
Se hai domande su come restituire il tuo articolo, contattaci all’indirizzo info@matibaixa.it o visita la nostra pagina di contatti per ulteriori opzioni.